Iscrizione sperimentazione E.P.O.C.A.

Sto selezionando dei profili interessanti per offrire un servizio di accompagnamento gratuito per la realizzazione di una strategia di personal branding attraverso il mio metodo EPOCA. Sarà un percorso totalmente gestito online attraverso l’utilizzo degli strumenti web, questo faciliterà il monitoraggio delle diverse fasi.

Ecco cosa serve per partecipare:

  1. Curiosità. Investire su se stessi per essere competitivi. Farsi guidare dalla scoperta. (Impiegare il tempo della disoccupazione per crescere e accrescere le competenze, nei seminari invito ad assumersi) prendersi del tempo per coltivare l’ambizione, aumentare le conoscenze, aggiornarsi, in maniera autonoma capendo come selezionare il sapere del web.
  2. Positività. Se non si inizia a pensare che quello che facciamo può avere un senso, non arriveremo da nessuna parte. Qualsiasi impresa fallisce se non ci si crede. L’ottimismo genera fiducia, diventa una calamita per il prossimo.
  3. Volontà. La svolta oltre che di approccio deve essere interna, la voglia di metterci in gioco, di uscire dal nostro attuale status quo, mettere da parte la pigrizia, passare dalle parole ai fatti. Consapevoli che i frutti arriveranno, se sappiamo attenderli.

Questo cambio di rotta non è né facile né immediato, come ogni svolta epocale ha bisogno di un tempo di sospensione durante il quale mettere le basi per favorire la trasformazione. Epoca vuole essere questo, il vostro tie break, un modo per ripartire con nuove idee e nuovi schemi, che possano farvi vincere la partita. Il metodo non vi garantirà un lavoro, ma certamente vi permetterà di aumentare la vostra autostima, di crescere professionalmente e di sentirvi finalmente attrattivi.

Se hai grandi motivazioni e hai deciso di investire il tuo tempo per dare una svolta alla tua situazione lavorativa compila questo modulo.

Entro 48 ore valuterò la tua candidatura (sulla base delle motivazioni espresse e sul contenuto del CV) quelle che mi colpiranno di più riceveranno una email con i link per iniziare il percorso di formazione.

Allega CV (richiesto)
Formati riconosciuti: doc, docx, pdf, odt
Dimensione: max 1MB

Autorizzo ai sensi del DLgs n. 196 del 30 Giugno 2003 il trattamento dei dati personali trasmessi.